top of page

FAQ

Spedizione

La maggior parte dei nostri prodotti necessita di circa 7 giorni lavorativi per essere preparata per la consegna. Dopodiché i tempi di consegna sono di circa 4 giorni lavorativi.

È possibile scegliere di farsi recapitare la merce presso il proprio indirizzo di fatturazione, così come impostare un secondo indirizzo per la consegna diverso da quello della fatturazione. È possibile specificare gli indirizzi nel processo di acquisto come anche tra i dati del proprio account.

L'effettivo prezzo di spedizione può però variare. Per una stima precisa dei costi di spedizione, vi preghiamo di inserire il vostro indirizzo di spedizione nel carrello o di contattarci. 

​

È anche possibile ritirare la merce in negozio su appuntamento. Trovate i nostri orari di apertura, indirizzo e dati di contatto su questa pagina.

Pagamenti

Attualmente sono disponibili i seguenti metodi di pagamento:

  • Credito PayPal

  • Carta di credito (elaborata tramite PayPal)

  • Bonifico bancario

Il metodo di pagamento non influenza il prezzo totale del suo ordine. La preghiamo di tenere conto che la sua banca potrebbe addebitarle ulteriori commissioni legate alla transazione o all'eventuale cambio di valuta (per maggiori informazioni vi invitiamo a rivolgervi alla vostra banca). 

In caso di pagamento tramite bonifico, la somma va trasferita al conto indicato di seguito indicato il proprio nome completo (nome e cognome). Nonappena il denaro sarà stato accreditato sul nostro conto, processeremo il suo ordine. 

Titolare del conto: Plaschke Instruments der Alex und Manuel Plaschke
Nome della banca: Sparkasse Algund
IBAN: IT38 P060 4558 4600 0000 5002224
SWIFT-BIC: CRBZIT2B022

Resi e rimborso

Qualora la merce fosse giunta a destinazione difettosa, o i prodotti fossero sbagliati o semplicemente si avesse cambiato idea, si hanno 14 giorni per chiedere il rimborso e per spedire indietro il bene. Entro 14 giorni dall’ottenimento del bene, il venditore deve rimborserà le spese relative al prodotto (mentre restano a carico dell'acquirente le spese di spedizione).

Insieme alla merce acquistata o alla mail di conferma dell’acquisto il cliente dovrebbe aver ottenuto anche i termini di vendita, all’interno dei quali troverai tutte le condizioni per fare una richiesta di rimborso e per la restituzione della merce difettosa. In caso di domande, contattaci direttamente scrivendo a info@musik-plaschke.it.

Qui trovi il modulo di recesso da compilare e inviarci entro i 14 giorni dalla consegna del tuo ordine.

bottom of page